Le Nozze da favola finiscono in televisione

Quest’anno abbiamo avuto anche il piacere di conoscere Davide e Sara, che hanno coronato il loro di Matrimonio nella bellissima chiesa di Sarzana. 

Al nostro primo incontro ci sono voluti pochi minuti per entrare in sintonia e capirci al volo. Una volta fissata la data ci salutiamo per poi risentirci qualche settimana prima del matrimonio per gli ultimi dettagli.

Ed è qui che viene il bello… Un paio di mesi dopo il nostro primo incontro la futura sposa ci contatta con una richiesta particolare, e ci chiede se possiamo realizzarle un filmato da dedicare allo sposo con tanto di immagini ed una lettera d’amore scritta da lei. 

Noi amiamo le cose particolari, un po’ fuori dagli schemi e che siano sopratutto di grande impatto emozionale. Abbiamo rincarato la dose proponendo alla sposa di fare una registrazione vocale della lettera che aveva fatto.

E subito dopo la cena nuziale, gli ospiti e parenti si avvicinano per il taglio della torta. Improvvisamente si abbassano tutte le luci, la musica non c’è più e regna il silenzio. Parte un video con alcune immagini della coppia di sposi, sottofondo musicale di accompagnamento e fra un immagine e l’altra ed una strofa e l’altra parte la voce della sposa che legge la lettera d’amore dedicata al suo sposo. Il video proiettato conclude con le scene più significative della giornata del matrimonio.  

... Una bella esperienza ed emozione per gli ospiti e parenti. Ecco un inserto del video. Un ringraziamento speciale a Glenda Marradi (www.ilgiornoperfetto.it).
Enjoy!

© DIGITAL SPOSI. CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO.