Awards

È con grande piacere che accogliamo questa bellissima notizia. Una delle immagini presentate agli International Wedding Photography Awards (Wedaward) ha vinto.

Molti fotografi di vari paesi di tutto il mondo hanno partecipato a questo concorso: Austria, Australia, Belgio, Canada, Svizzera, Spagna, Francia, Regno Unito, Grecia, Israele, India, Italia, Giappone, Lituania, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan, Stati Uniti .

Congratulazioni a  tutti i vincitori e siamo molto onorati di fare parte di questo gruppo di fotografi professionisti.

MEDHANIE-ZELEKE-SHIFERAW-italy-43collection-wedaward-com_1554909861-2.jpg

Non è possibile quantificare o dare valore a questo tipo di riconoscimenti, ma una cosa è certa: Sicuramente ci rende orgogliosi del lavoro che facciamo come fotografi di matrimonio. Come ogni arte che si evolve nel tempo e trova tante forme espressive, anche la nostra visione di fotografia matrimoniale migliora e si evolve, trovando in queste occasioni il proprio spazio come espressione artistica.  

Abbiamo sempre pensato che la nostra fotografia sia un’estensione di noi stessi e delle nostre personalità oltre a quella delle nostre coppie di sposi che affidano il loro giorno importante a noi. Ed è per questo che il ringraziamento principale va a loro. 

fotografiaIsabelawards